Corso di spagnolo

Il corso si suddivide in tre livelli (base, intermedio ed avanzato) a seconda del grado di padronanza della lingua. Ogni livello è strutturato in lezioni di un’ora e mezza ciascuna per un totale di 36 ore.
Ogni corso prevede un numero massimo di 6 persone al fine di garantire a ciascun membro un adeguato apprendimento delle lezioni. Le lezioni vengono svolte con il sussidio di materiale cartaceo, audio, video etc. interamente fornito dalla scuola.


Corso Base


Al termine del corso lo studente saprà conversare su argomenti semplici di vita quotidiana e comprendere brevi frasi orientate alla soddisfazione di bisogni concreti ed immediati. Sarà in grado di presentarsi e presentare altre persone, fare domande e rispondere su argomenti personali del tipo dove abita, che cosa possiede, chi conosce, ecc. e riuscirà ad interagire in modo semplice, a condizione che l’altra persona parli lentamente e in modo chiaro e sia disposta ad aiutarlo nella comprensione.


Corso Intermedio


Al termine del corso lo studente riuscirà a comunicare riguardo attività di routine che richiedano uno scambio di informazioni efficace e diretto su argomenti familiari ed abituali e saprà descrivere in termini semplici aspetti del proprio vissuto e del proprio ambiente ed elementi riferibili a bisogni immediati. Sarà in grado di comprendere testi scritti di uso corrente o letterari semplici ed a scrivere brevi testi su aspetti della vita quotidiana.
Il corso prevede, inoltre, l’espansione delle cognizioni grammaticali e del lessico.

Richiedi un corso

Newsletter

Inserisci il tuo nome e la tua email nei campi sottostanti per ricevere comunicazioni su novità e promozioni!